Translate

giovedì 19 febbraio 2015

PETIT JARDIN ANTICELLULITE CAFFÈ VERDE e presentazione WELCOME KIT!

Buongiorno a tutte/i!!!
Ecco un'altra mini recensione.
Se mi seguite sulla mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/MakeupMi1991/519179594839070 )avrete visto il cofanetto,chiamato WELCOME KIT, che la PETIT JARDIN mi ha inviato per recensire.

Per ora non ho testato tutti i prodotti e come saprete sono molto scrupolosa nel testare ogni prodotto quindi oggi comincio col parlarvi della CREMA CORPO ANTI CELLULITE CAFFÈ VERDE:
-Comincio col dirvi che ha un odore buonissimo,dolce e fresco.
-L' INCI non è verde ,ma ho voluto testare comunque il prodotto per tutte coloro che non sono delle talebane dell'inci.
-Ragazze io ho finito tutti i campioni che mi hanno consegnato e posso dirvi che non fa miracoli con la cellulite (come quasi tutte le creme se non le abbiniamo a tanta attività fisica e una buona alimentazione) ma sicuramente dona alla pelle più elasticità e fa apparire la pelle più compatta.
Per oggi è tutto, ogni volta che finirò tutto il trattamento specifico di una zona di questo cofanetto posterò una mini recensione qui ma soprattutto sulla pagina Facebook e Instagram (mi trovate come missmiriam_sin)dove ogni giorno vi posto foto e commenti.
Intanto vi ricordo che il WELCOME KIT ha un costo che si aggira sui 39,90EURO e contiene un buono sconto di 40€ da spendere sul sito PETIT JARDIN.

Vi lascio di seguito le informazioni sul kit :
Questo esclusivo kit, composto da 4 campioni monodose per ogni referenza, per un totale di 164 ml di prodotti, include anche tre imperdibili omaggi: una crema mani full size da 50ml, due utilissime confezioni di foglie di sapone, pratiche e compatte, da portare sempre con te e una Personal Beauty Card con 40 Euro di buoni sconto da utilizzare su più acquisti. Questo kit è stato studiato per dare modo al cliente di scegliere in tutta tranquillità quale prodotto è più adatto alla propria pelle ed affrontare con sicurezza i propri acquisti futuri.

vi abbraccio,alla prossima recensione!
xoxo Miry


Nessun commento:

Posta un commento