Translate

venerdì 30 ottobre 2015

Doccia shampoo ECO-BIO greenatural cosmesi

Eccomi tornata..oggi vi parlo di un doccia shampoo eco-bio della greenatural cosmesi naturale un brand con certificato ICEA che potete trovare sul sito di Sorgente Natura http://sorgentenatura.it/?gclid=Cj0KEQjwqsyxBRCIxtminsmwkMABEiQAzL34PTIuoO_m_7aIVl5ns1dde7piQG0h6AFKMpsA0bym8jgaAqsP8P8HAQ
Si tratta del doccia shampoo lino e proteine da riso.
Promette di essere uno shampoo delicato per il corpo e per i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da agricoltura biologica.
"L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emolienti , gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli , fanno di questo doccia shampoo un prodotto che puo essere usato tutti i giorni. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini."
...
Cosa ne penso...
Io credo che questo shampoo secchi troppo il cuoio capelluto se usato tutti i giorni , e vi ricordo che io ho un cuoio capelluto grasso con lunghezze secche , ed è proprio su queste ultime che ho avuto difficoltà , soprattutto se non combinato con un buon balsamo per sciogliere i nodi. Risultava veramente difficile spazzolare i capelli.
L'aspetto positivo è ovviamente la durata , infatti grazie a questo shampoo i capelli risultavano puliti un giorno in più grazie alla forte detersione sul mio cuoio capelluto.
Personalmente consiglio questo shampoo a tutte le ragazze che hanno il cuoio capelluto decisamente grasso , e vi consiglio di abinarlo ad un balsamo ricco sulle lunghezze e di alternarlo con un altro shampoo per non seccare troppo , durante la settimana ,i l vostro cuoio capelluto.
Vi lascio l'inci : 

Vi ricordo sempre di seguirmi sulla pagina Facebook e su Instagram dove sono attiva quotidianamente e vi informo di tutte le novita e le collaborazioni che sto effettuando , oltre a tutti i prodotti che sto testando e un pò di curiosità sulla mia vita!
Vi abbraccio...alla prossima recensione!
Xoxo Miry

Nessun commento:

Posta un commento