Translate

martedì 9 febbraio 2016

Trattamento per mani e unghie BURT'S BEES

Buongiorno oggi vi voglio assolutamente parlare di questi due prodotti del brand BURT'S BEES .
Prima di tutto io li ho acquistati su Eccoverde prima in un kit da 15.99€ poi in taglia fullsize.
Inizio parlando della crema per le mani rovinate dal lavoro!
Questa ricca crema per le mani con olio di mandorledolci, Aloe Vera e vitamina E coccola le mani e le mantiene morbidissime.Io la utilizzo la sera prima di andare a letto per farla agire tutta la notte.
La crema è di assorbimento rapido e nutre la pelle in profondità anche se l'odore è un po' troppo penetrante per i miei gusti, ma il risultato è fantastico!
La utilizzo soprattutto quando le mie mani sono screpolate e piene di taglietti...ragazze fa veramente miracoli!
Il costo in fullsize è di 11.99€ ma ne basta davvero poca , quindi vi durerà abbastanza!
Si presenta come un burro ma una volta massaggiato è abbastanza oleoso.
Dopo 15min la pelle lo "beve" completamente!!!
L' altro prodotto da usare in combo o da solo è l'olio per cuticole e unghie...ne avevo sentito parlare bene da molte blogger straniere e una volta provato ho capito il perchè...
È FAVOLOSO!
Nutre le cuticole e fa risorgere le unghie distrutte e sfaldate!
Il prezzo in fullsize è di 7,99€ ma io ho ancora la mini size del primo set e mi dura da 1anno!!!
È un burro oleoso di limone e io lo adoro , soprattutto dopo aver levato lo smalto le mie unghie risultano molto secche , questo olio/burro mi riequilibra immediatamente la situazione!
Ovviamente sono prodotti bio e certificati e io vi consiglio  veramente di provarli perchè vi cambieranno le mani!
Ottimi i kit del brand che vi danno la possibilità di testare più prodotti!
Alla prossima recensione!
Xoxo
Miry

Nessun commento:

Posta un commento