Translate

martedì 23 agosto 2016

Skin18.com maschere in tessuto vari brand!

Se anche voi siete in "fissa" con la skin care asiatica , e soprattutto con le maschere in tessuto , restate sintonizzate su questo blog perchè oggi vi parlo della prima maschera che ho testato , in particolare vi parlo di quella con la faccia da pecorella , che l'azienda Skin18.com mi ha mandato.
Prima di tutto il pacchetto proveniva da Hong Kong e conteneva 3 maschere di tessuto e dei campioncini di cerotti per i punti neri sul naso.
Oggi vi parlo della maschera ACQUA BLUE SHEEP.


Comincio col dirvi che le maschere con le faccine di animali , in questo caso con la pecorella , sono troppo buffe e simpatiche , ottime se convivete.. così il vostro compagno , più che un urlo di terrore si farà una risata.

Il tempo di posa è di 15-20 minuti e la confezione è stracolma di prodotto , infatti vi consiglio di aprirla nel lavandino.
Tutto l'eccesso di prodotto l'ho spalmato su collo decoltè e mani.
L'effetto dopo 20minuti e di pelle più compatta e turgida.
Ora vi ricordo che non è un trattamento e che le maschere possono essere di aiuto prima di un evento importante o quando notate la pelle particolarmente arida o stressata ( io la metto dopo i viaggi in aereo, quando la pelle si disidrata velocemente) , ma comunque è un effetto non duraturo nel tempo.
Quindi tirando le somme è una buona maschera con un piacevole odore di spa (cosa non scontata) , ha un buon effetto sul momento ed è ben imbevuta di prodotto.
Potete acquistare queste maschere sul sito http://skin18.com/collections/maskscharacter?page=5 (super fornito di ogni brands).
In questo momento la maschera recensita è in saldo e al posto di €2.65 costa  € 1.33.
Per ora è tutto , ma se volete ulteriori informazioni su questa o sulle altre maschere che proverò , restate sintonizzate e commentate qui sul blog o sul mio profilo instagram!
A presto , baci.
Miriam♡ Makeupmi1991 ♡

Nessun commento:

Posta un commento