Translate

venerdì 29 settembre 2017

PALETTE AURORA ANASTASIA BEVERLY HILLS

Ciao ragazze e ragazzi ..
È da un po' che non scrivo una bella recensione sul blog , ma come sapete l'università mi sta rubando molto tempo.
Ovviamente vi tengo aggiornate su tutte le novità makeup e skin/hair care che testo sul mio instagram , dove mi è molto più semplice comunicare e darvi una mia opinione su un prodotto , mi trovate come missmiriam_sin.
Ma bando alle ciance iniziamo subito una nuova recensione!
Mi avete chiesto più volte la mia opinione sulla STUPENDA palette di illuminanti che ho acquistato la AURORA della ANASTASIA BEVERLY HILLS!
Come ben sappiamo il brand Anastasia Beverly Hills ha in gamma diverse palette di illuminanti , la mia scelta è ricaduta sulla palette AURORA per la gamma colori insoliti.
La grana non è tra le più spesse , ma neanche tra le più burrose , i colori sono PAZZESCHI e super pigmentati.
La durata è ottima soprattutto se si applicano sopra una base appiccicosa (es.un primer o un illuminante in crema) io uso gli illuminanti in crema di mulac cosmetics ; ma anche senza durano sulle 8ore su di me (che ho una pelle secca).
Sono molto intensi ma anche molto facili da sfumare.
È composta da ben 6 cialde e il costo si aggira sui 50€.
Io l'ho acquistata dal sito inglese Beauty Bay che spedisce in italia senza dogana.
In questo momento la palette è in offerta quindi vi segnalo il prezzo 39,50€ e vi lascio il link diretto: https://www.beautybay.com/_/N-/?Ntk=All&Ntt=Aurora&Ntx=mode+matchallpartial&Ntk=All&Ntt=Aurora&Ntx=mode+matchallpartial  .
Vi mostro qui sotto gli swatch con flash e con la luce naturale , ma già vi dico che per foto non si apprezza la vera bellezza di questa fantastica palette super luminosa!

LUCE NATURALE:
CON FLASH:

Spero di aver risposto a tutte le vostre curiosità , per ogni domanda potete tranquillamente commentare qui o scrivere sul mio INSTAGRAM (missmiriam_sin) dove sicuramente vi risponderò in modo immediato!
Baci e buon makeup a tutte/i !!!
Miriam ♡ MakeupMi1991

Nessun commento:

Posta un commento