Translate

venerdì 28 marzo 2014

Finalmente un BLOG tutto mio..Piccole BeautyBlogger crescono!

Ciao a tutti,mi chiamo Miriam e sono una appassionata di Makeup..
Questo Blog è nato per la mia PASSIONE su tutto quello che riguarda il MAKEUP,CURA DEL CORPO E DEI CAPELLI
..Non sono una Makeupartist ma acquisto cosmetici da ormai oltre 10anni!
Amo i prodotti innovativi,e in questi anni sono riuscita a farmi una "cultura" per tutto quello che riguarda il makeup e la cura del corpo ; ed in particolare su quest'ultimo aspetto ho cominciato a studiare gli INCI dei vari prodotti che utiliziamo sulla nostra pelle , privilegiando tutti quei trattamenti senza i DANNOSI parabeni( e tutti i derivati del petrolio)che non solo non danno miglioramenti ma possono danneggiare il nostro corpo!!!
Possiedo già una pagina di recensioni sulla piattaforma più utilizzata da noi ragazzi Facebook... se avete piacere di seguirmi anche lì mi potete trovare sotto il nome del Blog: MakeupMi1991 :)
Inoltre se volete saperne più di me e della mia vita , vi invito a seguirmi su INSTAGRAM, dove ogni giorno posto delle novità beauty ma anche personali.
Su Instagram mi trovate sotto il nome: missmiriam_sin. 
Detto questo spero che mi seguiate in tante/tanti così da interagire e scambiarci OPINIONI E CONSIGLI!!!

BUON TRUCCO A TUTTE ♥ xoxo
  Miry

Nessun commento:

Posta un commento