Translate

sabato 29 marzo 2014

Rossetti Dark effetto VAMPIRA "DIVA" MAC

Visto che vi ho parlato nel post precedente della moda del momento le "LABBRA DARK" ,mi sembra giusto parlarvi del mio rossetto preferito x ottenere questo effetto da VAMPIRA un po' alla Catrine di "The vampire diaries"
 
..Si tratta del rossetto DIVA della MAC ...come vi avevo consigliato per questo effetto io privileggio un rossetto opaco.
Questo rossetto è STUPENDO,un po'come tutti i rossetti di questo famossissimo brand,il colore è pieno e stratificabile a seconda del livello di intensità che si desidera.
Ecco il tasto dolente ,il prezzo come tutti i rossetti della MAC si aggira attorno i 18EURO...io,personalmente,adoro i rossetti MAC e la mia texture preferita è quella OPACA-MAT...colore pieno e MOLTO DURATURO...dura dopo aver bevuto,mangiato,fumato e soprattutto baciato!!!
E' di un rosso-mattone-bordò stupendo..da provare!!
 

Nessun commento:

Posta un commento