Translate

sabato 29 marzo 2014

Un super Correttore...tutte abbiamo bisogni di coprire qlk piccola imperfezione!!

FULL COVERAGE CONCEALER KIKO:
 
Ebbene si, anche la ragazza con il viso meno problematico del mondo ha bisogno di un CORRETTORE!!!
Oggi vi parlo di un super correttore ,una vera scoperta, il correttore compatto di KIKO.
Prima di tutto bisogna dire che ci sono davvero tante tonalità ,quindi tutte troverete il vostro colore (cosa non scontata visto che non tutti i brand hanno colori x tutti i sotto toni di pelle)...è compatto ma cremoso, non è fluido e non va nelle pieghette...io avendo una pelle DAVVERO SECCA preferisco un prodotto liquido sulle occhiaie ma comunque ,provandolo, non mi ha seccato il contorno occhi.
Quindi io lo uso in particolare sulle imperfezioni del viso e...ragazze DURA TANTISSIMO...lo metti , lo sfumi , si fissa e rimane li!!!
Ma ora parliamo di cose materiali, IL PREZZO: circa 7EURO...ma tutte sappiamo che la KIKO ,a rotazione mette in offerta ogni tot di settimane correttori ,mascara ,matite , smalti ecc. quindi tenete sempre d'occhio il vostro negozio kiko o il sito x usufruire degli sconti..io ho pagato circa 4EURO....inoltre il packaging è molto carino perchè comprende un piccolo specchietto sempre utile!!!
Credo sia proprio da provare! Xoxo
 
 


Nessun commento:

Posta un commento