Translate

venerdì 30 gennaio 2015

Acqua micellare L'OREAL PARIS recensione!

Buona sera,stasera vi parlo dell'acqua micellare della L'OREAL PARIS..
Partiamo dal presupposto che la mia acqua micellare preferita e quella della BIODERMA, infatti quella della bioderma è il termine di paragone per tutte le altre acque micellari...non credo ci sia troppo da dire sulla bioderma,tutte la amano,si reperisce in farmacia e non è economica;più o meno 15euro per 500ml ...
Ora torniamo alla recensione dell'acqua micellare della L'OREAL PARIS....si piazza al secondo posto,io la trovo in tutti i supermercati e il costo è di 4.50euro (euro in più,euro in meno) per 200ml di prodotto e una scadenza di 6mesi.
Quest'acqua  micellare deterge viso,occhi e labbra, ed è per pelli SECCHE E SENSIBILI...ed effettivamente io mi trovo bene quanto quella della bioderma;l'unica differenza sta nel dopo...
Queste acque possono pure non essere risciacquate (anche se io consiglio sempre il risciacquo perche comunque contengono percentuali di sapone); la L'OREAL rimane più "appiccicosa" rispetto la bioderma e inoltre secca un pochino la pelle.
Per il resto nulla da dire,strucca davvero bene tutto,anche se consiglio di sciogliere il mascara con un po' di acqua calda per non strofinare e rovinare le ciglia.
Fa più difficoltà con i mascara woterproof , in alcuni casi puo' avere bisogno di un bifasico per togliere tutto il residuo di mascara tra le ciglia,ma in generale è un ottimo detergente e struccante!
       
Xoxo Miry
 

Nessun commento:

Posta un commento