Translate

giovedì 29 gennaio 2015

MAC SELECT COVER-UP il mio correttore per occhiaie da panda!


Buon giorno a tutti!
Oggi mi sento di parlarvi di un prodotto che uso tutti i giorni,utile a non far spaventare le persone che hanno la sfortuna di incontrarmi a prima mattina...ebbene si,oggi vi parlo del mio correttore occhiaie!
Un prodotto molto utile per chi ha la pelle secca come me,sono i correttori liquidi che non mettono in evidenza la secchezza della pelle e non entrano nelle pieghette...vi parlo del mio correttore per le occhiaie da panda!!!
 Il MAC SELECT COVER-UP, il mio è nella tonalità NW35 abbastanza simile alla mia carnagione e aranciato quanto basta per coprire le mie super occhiaie..mi trovo davvero molto bene.
Trovo molto utile l'applicatore con il beccuccio stretto che permette una giusta erogazione del prodotto, inoltre non mi evidenza la secchezza ed ha un OTTIMA durata!!! 
Sono 10ml di prodotto ma ne basta una goccia perchè la pigmentazione è davvero alta!
Il prezzo è altino come ogni correttore MAC infatti sta sui 18EURO...io lo consiglio a tutte le persone con la pelle da normale a secca...e per chi ha problemi di occhiaie pandose come me !!!
xoxo Miry

Nessun commento:

Posta un commento