Translate

martedì 20 gennaio 2015

SHAMPOO ECO BIOLOGICO!

SHAMPOO ECO BIOLOGICO: Capelli Forti
ÔMIA LABORATOIRES:FISIO SHAMPOO Olio semi di lino (olio da agricoltura biologica  certificata).
COSA PROMETTE: Dona ai capelli volume e nuova forza ristabilendo l'idro-equilibrio del cuoio capelluto!
COSA FA: ESATTAMENTE TUTTO QUELLO CHE PROMETTE!!!
Ebbene si ragazze oggi vi parlo di uno shampoo che sto provando da tre mesi e che sto adorando!
Mi ha rinforzato i capelli e me li lava benissimo (io ho i capelli grassi) ma vi do un avvertenza DOVETE SCIACQUARE BENISSIMO SOPRATTUTTO LA NUCA...così da non avere residui e avere capelli unti dopo l'asciugatura!
Basta risciacquare bene per avere capelli puliti per 3/4 giorni (e chi ha i capelli grassi come me..SA CHE CONQUISTA ECCITANTE È QUESTA!
Ho provato anche la maschera della stessa linea e la trovo un po' troppo ricca per la mia tipologia di capello(ma io ho veramente i capelli molto grassi e fini).

La recensione è finita,vi consiglio di provare questo shampoo e di passare se non al biologico a degli shampoo senza siliconi,parabeni,SLES E PEG!
Io li usavo e noto la differenza!
Xoxo Miry

Nessun commento:

Posta un commento