Translate

martedì 1 aprile 2014

PALETTE:Naked URBAN DECAY

Tutte le appassionate di makeup hanno o desiderano una (o come me)tutte e 3 le palette NAKED del famossissimo brand URBAN DECAY.
Oggi comincerò a parlarvi della NAKED originale..la prima messa in commercio.
La palette è formata da 12cialde e la caratteristica prinacipale,come dice appunto il nome,è avere a disposizione una serie di colori "nudi" cioè di toni molto naturali.
Non sto neanche a descrivervi la pigmentazione OTTIMA di questa fantastica palette.
Ora passiamo al finish..gli ombretti presenti sono tutti shimmer e metallici tranne due colori matt e opachi il Naked(beje chiaro) e Buck(un marroncino non troppo scuro).
Il prezzo di questa palette è di 42EURO (un ombretto singolo in formato normale urban decay costa 16euro)e a differenza della foto che vi ho postato in dotazione in italia non viene data la doppia matita ma un pennello(rigido)per l'applicazione degli ombretti e una mini taglia di Primer Potion,il famossissimo primer del brand decantato da tutte le appasionate del makeup del mondo(Poi vi farò una recensione anche sui vari primer del brand).
E' indispensabile possedere questa palette?!NO,come ogni cosa futile nn è necessario ma se si desidera avere una varietà di colori neutri e super scriventi in una unica palette da portare in viaggio e utilizzare ovunque con la garanzia di avere con se dei colori SPLENDIDI io vi consiglio questa palette...ma attenzione c'è una marca che ha fatto il dupe di questa palette e che non trovo niente male come alternativa(solo 2 colori non mi convincono)...dal prezzo di soli 5EURO..ve ne parlerò molto presto!!! xoxo
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento