Translate

mercoledì 2 aprile 2014

COMPLEXION PERFECTION di ELF

Mi sono resa conto che non vi ho ancora parlato di ciprie,forse perchè avendo la pelle secca non ne ho trp bisogno...
Ecco un post per tutte le ragazze che desiderano una buona cipria spendendo meno di 5EURO.
Parlo della COMPLEXION PERFECTION di ELF,questa cipria è suddivisa in 4 spicchi...giallo-azzurro-rosa-verde.
Si possono utilizare separati per contrastare le varie problematiche (es.contro i rossori utilizzare la parte verde)oppure come faccio io,mischiando i 4 colori.
Fissa perfettamente,diventa trasparente e costa intorno i 4EURO!
La ELF la si può acquistare su internet ed è una marca low cost che io STRA-ADORO!!!
Sul sito della elf troverete tnt categorie la mia preferita (che è quella dal packging nero) è la linea STUDIO di cui appunto fa parte questa magnifica cipria fissante.
Dite addio al lucido della pelle mista/grassa il trucco resterà al suo posto con questa magnifica cipria!
 

Nessun commento:

Posta un commento