Translate

mercoledì 2 aprile 2014

Effetto GEL Smalti COLLISTAR

Oggi vi voglio parlare di questa nuova formulazione EFFETTO GEL di COLLISTAR...prima di tutto mi piace l'idea dello smalto non più di 10ml ma di 6ml,perchè non solo il prezzo è minore,ma in questo modo lo smalto si riesce a consumare senza andare incontro a strisciate,grumi(quindi il prodotto non si rovina).
Ci sono numerosi colori e diversi finish...io possiedo,per mio gusto, tutti smalti mat senza brillantini o perlescenze...e ne ho diversi colori....ora più che l'effetto gel(che non vedo presente in tutti i colori)voglio parlarvi della lucentezza e soprattutto della durata (buoni 5GIORNI).
L'applicazione è molto fluida è facile e con due passate si arriva a un colore pienissimo...questi smalti io li applico senza TOP COAT perche di per se sono già molto lucidi e luminosi...il prezzo è di 5.50EURO...e io li trovo molto buoni

Nessun commento:

Posta un commento