Translate

mercoledì 2 aprile 2014

MAYBELLINE NEW YORK DREAM FRESH BB!!

Parliamo di una delle BB cream con cui mi sono trovata bene.
Prima di tutto l'INCI di questa BB è migliore di molte altre BB(come quella garnier,piena di parabeni e siliconi).
Certo non vi parlo di una BBcream verde, ASSOLUTAMENTE , ma tra le varie schifezze preferiamo sicuramente le meno dannose!!!
VI PARLO DELLA MAYBELLINE NEW YORK DREAM FRESH BB!! Io essendo molto scura ho la tonalità MEDIO-SCURA°MEDIO-OSCURO, contiene SPF 30 (ci protegge dai raggi dannosi solari) e dona una pelle fresca e luminosa senza sembrare truccata.
Questa crema, come tutte le altre BB, promette di farvi sembrare una TOP MODEL di victoria secret senza imperfezioni...dice che dona:
1)idratazione 24h (Non secca eccessivamente ma non esageriamo)
2)imperfezioni attenuate (per quello meglio usare anche il correttore)
3)pelle liscia e omogenea (cosa che ho riscontrato)
4)colorito naturalmente luminoso (vero!)
5)migliora l'incarnato (vero!)
6)sensazione fresca (io direi semplicemente che non da fastidio)
7)protezione SPF30 (che è sempre buono!)
8)Oil-free (non unge la pelle)
E' uscita anche quella per pelli grasse (la scritta cambia colore e da rosa passa ad un verde acqua) ma io avendo una pelle secca non l'ho testata...resoconto se dovete scegliere tra le varie BB io vi consiglio questa sia per INCI sia per l'effetto molto naturale. *Attenzione a scegliere il vostro colore...prima di acquistarla provatela e fatela ossidare (tenetela 2 min sul dorso della mano dopodichè il colore che assumerà è quello che dovete prendere in considerazione).
30ml -12mesi dall'apertura-EURO 10.20
Credo di aver detto tutto!
  Xoxo Miry

Nessun commento:

Posta un commento