Translate

martedì 1 aprile 2014

LONG LASTING ESSENCE ..Una super matita

Oggi si parla del mio prodotto makeup INDISPENSABILE:La matita NERA!
La matita nera è essenziale nel beauty di ogni ragazza che vuole definizione e un look più accattivante ai propri occhi.
Nella mia vita ne ho provate davvero tante di matite,da quelle super costose a quelle economiche.
Oggi vi parlo proprio di una matita LOW COST la LONG LASTING di ESSENCE...una matita che costa davvero poco,intorno ai 3EURO!!!
Questa magnifica matita è duratura...ha un bele tratto nero e non necessita di essere temperata.Io utilizzo questa matita sia all'interno dell'occhio sia come eyeliner...e non ha nulla e dico NULLA da invidiare alle matite di marche prestigiose.
Sono disponibili molti colori...vi consiglio anche la matita marrone (Hot Chocolate) di un bel marrone freddo che sta bene a tutte le carnagioni.
Io possiedo diversi colori..(Blu,Rame,Marrone,Argento,Nera,Viola) e mi trovo davvero bene con tutte,le matite hanno scadenza 36mesi....Dove reperire questa marca?!
La ESSENCE la possiamo trovare nelle catene OVS ...per chi vive a Caserta la ovs più fornita è quella che si trova al centro (quella che fa angolo tra il tahiti e il tropicana) unica pecca è che viene svaligiata ogni volta che viene rifornito lo stand!
...DA PROVARE! Xoxo
 

Nessun commento:

Posta un commento